Zosen x Mina Hamada – New Mural in Villas Tulum, Mexico
Recentemente Zosen e Mina Hamada si sono spostati a Villas Tulum in Messico, ospiti della Residencia Gorila per la quale hanno realizzato una nuova pittura.
Dipinta all’interno di un piccolo playground da calcio e curato dal Tulum Art Club, l’intervento rappresenta l’ennesima combinazione tra le differenti ricerche pittoriche dei due artisti. Come visto già diverse volte nel corso del tempo, Zosen e Mina da anni stanno infatti portando avanti una pittura congiunta, caratterizzata dalla comune ricerca personale sul colore e sulla forma. Nonostante i background differenti alle spalle, Zosen è maggiormente legato alla strada ed ai graffiti mentre Mina risulta essere più vicina al mondo dell’illustrazione e della grafica, il duo continua ad amalgamare nel migliore dei modi i differenti percorsi artistici. Punto di contatto la grande forza espressiva laddove nello specifico i due interpreti hanno saputo dare forma e sostanza ad una perfetto equilibrio formale dove elementi e forme astratte si amalgamano con figure e profili spontanei ed essenziali.
In attesa di scoprire i prossimi spostamenti dei due autori, vi lasciamo ad alcuni scatti con i dettagli di questa loro ultima fatica. Dateci un occhiata e restate sintonizzati qui sul Gorgo per scoprire nuovi aggiornamenti.
Pics by The Artists