ZED1 – New Mural in Viareggio Lungolinea
ZED1 stacca un pochino dal suo bel progetto Second Skin, per dedicarsi ad una nuova facciata sulla lungolinea di Viareggio, ancora una volta ci ritroviamo così catapultati all’interno del fitto immaginario del grande artista.
ZED1 opta per un lavoro a tema acquatico, vediamo infatti uno dei suoi canonici character immergersi in acqua e muoversi all’interno della corrente marina accompagnato da una serie di grandi pesci che gli fanno strada. Per quest’opera non ci sono significati nascosti o sembianze camuffate da scoprire con il passare del tempo, il risultato finale si fà apprezzare per la consueta presenza di dettagli ed il grande stile che porta in dote l’artista che torna così a proporci una parete spensierata attingendo da tutto il suo mondo fiabesco, ed a noi piace anche così, solo da ammirare, liberi di vagare alla ricerca delle spruzzate o pennellate di vernice, in totale relax ad fantasticare sul mondo dipinto all’interno del pezzo.
Dopo il salto in galleria alcuni scatti di quest’ultimo lavoro portato a termine da ZED1, dateci un occhiata e rimanete sintonizzati per nuovi aggiornamenti sul lavoro del grande interprete.
Thanks to The Artist for The Pics