Watch: Hell’o for WOW Exhibition in Genk
Fuori ora un bel video con tutte le fasi di realizzazione dell’ultima fatica degli Hell’O, realizzata in occasione di WOW esibizione ospitata all’interno della C-mine di Genk.
A distanza di tempo torniamo quindi ad approfondire il lavoro di Jérôme Meynen, Francois Dieltiens ed Antoine Detaille aka Hell’O. Il trio con base in Belgio, porta avanti una personale sintesi grafica caratterizzata da una cifra stilistica fortemente influenzata dalla grafica e dall’illustrazione. L’immaginario degli interpreti raccoglie l’eredità della mitologia, dell’iconografia antica, delle fiabe, attraverso le quali sviluppare i loro iconici characters. Attraverso questi personaggi, gli autori portano avanti una costante riflessione sulla natura umana e sull’uomo moderno. Gli artisti affrontano tematiche e spunti eterogenei, confrontandosi con la vita e la morte, la crudeltà, il fallimento, le emozioni e sensazioni umani e tutte quelle azioni quotidiane, attraverso una impeto pittorico giocoso, satirico ed umoristico.
Questa pittura, realizzata all’interno dell’hub creativa C-mine di Genk in Belgio, ha visto gli Hell’O realizzare una serie di vasi-volti caratterizzata da tonalità, textures e patterns differenti tutti legati tra loro.
Mettetevi comodi e date un occhiata al video ed agli scatti in calce al nostro testo, siamo certi che anche voi come noi non mancherete di apprezzare. Presto nuovi aggiornamenti sul lavoro degli artisti.