Waone – New Mural in Washington DC

Waone degli Interesni Kazki è tra gli ospiti del District Walls, curato da ArtWhino, per il quale ha realizzato questa nuova pittura a Washington DC.

Dal titolo “Meaningful Moment”, come spesso accaduto in passato, l’intervento vede Waone riprendere e rielaborare uno dei suoi lavori realizzati in studio, nello specifico l’omonimo disegno in bianco e nero (qui).

L’opera raccoglie al meglio l’eredità stilistica tipica dell’artista e più in generale degli Interesni Kazki. Spazio quindi ad un immaginario complesso, articolato attraverso un meltin pot di riferimenti differenti, catalizzati da una impostazione grafica personalissima, da tonalità piuttosto accese e calde, ed infine da una spiccata sensibilità per il dettaglio.

Per questa sua ultima pittura, l’interprete sceglie di lavorare proponendo una serie di personaggi maggiormente liberi, l’autore li definisce ‘astratti’, accompagnando il tutto con una serie di elementi surreali. Si tratta di una rielaborazione legata agli oggetti ed a personaggi, appartenenti ad un personale filone di circa 3 anni fa, riproposto e sviluppato su parete per l’occasione.

Per darvi modo di apprezzare al meglio quest’ultima fatica dell’interprete Ucraino, vi lasciamo ad una bella serie di immagini con tutti i dettagli del caso. Dateci un occhiata e tornate a trovarci per nuovi aggiornamenti sul lavoro dell’artista.

Thanks to The Artist for The Pics