Vine – A Series of New Murals

Nuovo aggiornamento per Vine, l’artista Italiano presenta due nuovi interventi realizzati rispettivamente a Varese e Trino.

È l’opportunità per tornare a vedere da vicino il lavoro dell’artista, a distanza di qualche mese dalla bella collaborazione con SeaCreative (Covered).

Il confronto con le produzioni di Vine passa per la particolare commutazione della forma che lo stesso interprete porta avanti. In particolare l’autore porta avanti una ricerca che lo vede rielaborare il suo stesso pseudonimo, attraverso la costruzione di elementi e forme dalla forte assonanza geometrica. Le iconiche figure a punta, vengono sviluppate attraverso una precisa chiave cromatica e tonale, con l’obiettivo di legarsi nel migliore dei modi, con lo superfice, lo spazio e l’ambiente circostanti. L’aspetto finale delle pitture dell’artista, è caratterizzato da un intreccio e dall’intersecarsi di forme e figure differenti, da costanti effetti di profondità e tridimensionalità dove, le stesse forme, si aprono e si accartocciano, generando nuove ed inaspettati sviluppi visivi.

Lasciando inalterati gli aspetti peculiari del proprio percorso in strada, Vine, in questi due nuove pitture realizzate durante il periodo estivo, si confronta prima con una piccola struttura in legno, mentre nel secondo l’autore torna su parete in occasione dei lavori per il Fall Out Wall, evento organizzato dall’ dall’Associazione “Note di Colore”.

Null’altro da aggiungere, ad accompagnare il nostro testo una bella serie di scatti con tutti i dettagli dei due lavori.

Thanks to The Artist for The Pics

Campo Sportivo