Twoone – “Phycological Portrait” New Book
Ci siamo parecchio appassionati al lavoro di Twoone, colpiti dal suo profondo ed intricato immaginario con il quale l’interprete propone le sue opere. L’artista Giapponese ma con base in Australia ha da poco rilasciato “Phycological Portrait”, una splendida pubblicazione carica del suo particolare immaginario.
Hiroyasu Tsuri, questo il vero nome di Twoone, è dotato di un immaginario che si interseca profondamente con le sue esperienze crude di vita, i suoi lavori rappresentano i sogni interrotti, lo spavento ed il terrore che emergono con forza, le molteplici facce di personalità difficili, orrendi personaggi celati da maschere e simbolismi cruenti, sono appunto ritratti psicologici di menti perverse al servizio della crudeltà e delle più torbide emozioni umane.
Il libro si presenta con una bella copertina rigida, all’interno 96 pagine, esce in 200 copie firmate e numerate dall’artista, se volete farlo vostro ci vogliono 30 Dollari e bisogna andare qui, inoltre c’è anche una piacevole sorpresa, Twoone infatti in alcune copie random ha aggiunto degli artwork originali, giusto per invogliarvi ancora di più all’acquisto, noi un pensierino ce l’abbiamo fatto e voi?
Pics by The Artist