The Seventh Letter – REVOK “Ordinary Things” T-Shirt
The Seventh Letter è una delle crew più rispettate e importanti del panorama statunitense, il famigerato REVOK è un membro attivo della crew e da poco ha aperto la sua ultima personale “Ordinary Things” a Detroit presso la Library Street Collective.
L’artista è passato per arresti e incarcerazioni ed è diventanto il capo espiatorio della lotta politica contro i graffiti e gli street artist a Los Angeles.
I suoi lavori si dividono in lettering old school, nelle sue incursioni su muro, e le famose composizioni a rombo, quest’ultime esposte in galleria rappresentano il frutto della ricerca dell’artista. Con un lavoro minuzioso, REVOK muovendosi nelle zone in degrando della California ne estrapola l’essenza selezionando alcuni pezzi e poi unendoli successivamente in studio.
The Seventh Letter per celebrare l’artista ha deciso di rilasciare un t-shirt in edizione limitata, intitolata appunto “Ordinary Things”.
Stampata in solo 100 pezzi mostra il logo del collettivo formato dai famosi pezzi multicolore dell’artista, se siete interessati è acquistabile, direttamente sullo store della crew, per solo 32 Dollari. Hurry Up!
Pics by Known Gallery