Slinkachu – “Skyscraping” Installation, New Book and Exhibition
Slinkachu con una fama sempre più crescente che và di pari passo con il suo enorme portofolio, continua a girare il mondo con il suo progetto “The Little People Project”.
Piccoli mondi, con mille sfaccettature e punti di vista, colti saggiamente dalla lente dell’artista che si diverte a collocare i suoi mini personaggi nelle metropoli, marciapiedi e strade di tutto il mondo.
Come consueto direttamente dal proprio blog, arrivano aggiornamenti sugli ultimi lavori e non solo questa volta ce ne sono parecchi.
Il primo riguarda una nuova opera dal titolo “Skyscraping” ed è un miniatura intenta a spiccare il volo e fargli da sfondo la bellissima città di New York, la stessa metropoli ospiterà la prossima esibizione personale Global Model Village, che si terrà presso l’Andipa Gallery.
Con lo stesso nome poi in uscita un libro raccolta di 50 installazioni in giro per il mondo con città come New York, Mosca, Città del Capo, Parigi, Pechino, Hong Kong e Londra, le foto scattate saranno perlopiù inedite e oltre a queste troveranno spazio anche alcuni scatti del Fame Festival di Grottaglie ed altri dell’ultima personale in Germania.
Se siete già in fibrillazione QUI potete acquistare la vostra copia.