Shok 1 x Joker x Remi Rough – New Mural in London
Shok 1 insieme a Joker e Remi Rough e tanti altri ha partecipato all’esibizione londinese Futurism 2.0, la mostra organizzata da Graffiturism ha raccolto diversi consensi sia grazia all’incredibile numero e qualità degli artisti presenti sia per l’idea dalla quale è nata.
L’esibizione prende spunto dalla corrente del futurismo dei primi del ‘900, riproponendone tematiche ma con stili più attuali e mettendo in mostra le opere di quelli che sono gli artisti che meglio rappresentano la scena internazionale moderna.
Con piacere abbiamo potuto notare che diversi dei partecipanti hanno deciso di mettersi al lavoro su alcune pareti a Londra proponendo interessanti combinazioni tra diversi stile background che caratterizzano le loro opere. Dopo avervi mostrato I lavori di Kofie e Nawer (qui) e SatOne e Roids (qui) ecco arrivare un altra incredibile combo con Shok 1, Joker e Remi Rough.
Il trio ha un improvvisato questo pezzo dal titolo “Transatlantic Abstractions” dove lo stile a raggio x del famoso street artist ben si fonde con le giometrie e line di Joker e Rough.
Pics by The Artist