Sepe – “Selfie in the Circus” New Mural
Come consuetudine, Sepe ha da poco terminato questo nuovo pezzo in occasione dell’apertura di Selfie in the Circus, nuovo solo presso la Soon Gallery di Zurigo.
Esattamente come accaduto per “The Golden Age Of Grotesque” (Covered), ancora una volta Sepe anticipa i temi e gli spunti pittorici del suo imminente show con una pittura.
Il confronto con le produzioni dell’interprete passa inevitabilmente per i particolari personaggi che regnano il suo immaginario. Attraverso essi l’artista imbastisce un percorso narrativo tra astratto e figurativo, capace di tratteggiare e cogliere in modo del tutto personale, le differenti sfaccettature dell’uomo e della società moderna. Fortemente influenzati dall’illustrazione e dal fumetto, i characters di Sepe si distinguono per un uso rapido del colore, con ricche pennellate a dare forma e sostanza a corpi e volti. I temi affrontati invece raccolgono al meglio l’eredità dei tempi moderni. L’autore focalizza il proprio operato sui vizi ed i lussi della società moderna, con la difficoltà delle periferie, le fragilità emotive dell’essere umano, a caratterizzare le sue iconiche figure.
In attesa di scoprire di più sull’allestimento, e sulla tematica della nuova esibizione dell’autore Polacco, vi lasciamo alle immagini del making of di questa sua ultima pittura. Stay tuned per tutti gli aggiornamenti del caso.
Pics by The Artist