Seikon – New Mural in Village Bojano
Recentemente Seikon ha terminato di realizzare questa bella pittura a Bojano, parte dei lavori per l’interessante Rurales Project.
Il progetto giunto al terzo anno, è realizzato con il supporto di Stencibility e vede alcuni tra i nomi più interessanti della scena Europea, al lavoro all’interno di zone rurali, nell’aperta campagna dell’Est Europa. L’idea alla base del progetto è quella di un contatto ed un confronto diretto con queste particolari zone ai limiti della società, con gli artisti coinvolti stimolati ad innescare un dialogo diretto con questi particolari ambienti di lavoro.
Tra i nomi di spicco al lavoro per il progetto, Seikon senza dubbio è tra quelli maggiormente presenti. Il grande interprete Polacco ha lavorato su superfici differenti, portando avanti la propria e particolare ricerca pittorica, e soprattutto impegnandosi nel proporre variazioni consistenti ed interessanti. Quest’ultima pittura ben identifica il momento dell’autore. Seikon appare sempre più concentrato in una produzione pulita, caratterizzata da una personale commutazione della forma, dalla presenza di elementi e figure geometriche, textures e da un equilibrio cromatico scandito da contrapposizioni tonale differenti.
Qui l’artista elabora una nuova forma, caratterizzata dalla presenza di un grande volume color oro, dall’inserimento delle iconiche textures, e da alcune linee in formato gradiente.
Null’altro da aggiungere, ad accompagnare il nostro testo alcuni scatti con i dettagli di quest’ultima fatica, dateci un occhiata e restate sintonizzati qui sul Gorgo per nuovi e succosi aggiornamenti.
Thanks to The Artist for The Pics
Pics by Alka Murat