Sebas Velasco x Mesa – New Mural in Niort
Sebas Velasco e Mesa si sono spostati a Niort in Francia, qui in occasione dei lavori per il En Vie Urbaine Festival di quest’anno, i due artisti hanno da poco terminato di realizzare questa bella pittura.
Accomunati da una spiccata sensibilità pittorica, con una estetica iperrealista, i due autori concentrano i propri sforzi verso idee e tematiche differenti. Sebas Velasco è legato a doppi filo alla strada che diviene sia palcoscenico che ispirazione diretta per le sue pitture. La città con i suoi scorci e panorami, le luce notturne, le strade e le viuzze, divengono protagonisti e pezzi di un puzzle di una vibrante pittura. Mesa concentra invece la sua attenzione sull’essere umano. Spesso al lavoro all’interno di zone ed edifici abbandonati, l’artista focalizza la sua produzione verso una riflessione poetica e malinconica, carica di significati ed emozioni differenti.
Questa bella combo vede due iconici volti di Mesa con all’interno due bei scorci cittadini dipinti da Sebas Velasco. Tutto molto bello.
Pics by The Artists