Robert Proch – “Crossing the Line” Show (Wall)
In attesa di un approfondito recap, andiamo a dare un ulteriore sguardo a “Crossing the Line” nuovo show di Robert Proch aperto lo scorso week end a Roma.
Ospitata dalla Wunderkammern Gallery, l’esibizione rappresenta l’esordio di Robert Proch sul territorio Italiano.
La produzione dell’autore Polacco è caratterizzata da un costante intreccio tra aspetti figurativi ed una insistente astrazione. Il risultato di questa miscela è un approccio estetico dove il senso di movimento perpetuo accompagna ciascuna delle opere. Dai corpi dei soggetti, arrivando per i paesaggi urbani, tutto viene impresso da una forte sensazioni di moto perpetuo che plasma e trasforma tutti gli elementi che compongono le immagini finali.
L’allestimento, caratterizzato da una serie di nuove opere su tela e disegni, tutti realizzati proprio in occasione dello show, si impreziosisce di una pittura indoor, realizzata all’interno degli spazi della galleria, di cui abbiamo l’opportunità di seguire le fasi del making of ed il bel risultato finale.
Vi invitiamo a dare un occhiata agli scatti in calce, l’appuntamento è per i prossimi giorni con tutti i dettagli dello show e del setting proposto dal grande autore. Stay tuned.
Wunderkammern Gallery
Via Gabrio Serbelloni 124
00176 Roma
Thanks to The Gallery for The Pics
Pics by The Blind Eye Factory