ROA – New Mural in East London
Se un animale di ROA già di per sè desta scalpore e meraviglia, immaginate una sequenza quasi senza fine di animali in serie appoggiati su stessi e dipinti su una gigantesca facciata londinese, ecco il risultato è quest’ultimo stupefacente dipinto dello street artist belga.
ROA prende possesso di questa grande parete in mattoncini nella zona di East London, il tema è sempre lo stesso i suoi iper-realistici animali che però questa volta trovano la loro collocazione tutti insieme. Una grande giungla, toni oscuri, occhi neri e penetranti, una fauna morente che si avviluppa su se stessa in gruppo, in cerca di un riparo dal cemento e delle città, una spada diretta nello stomaco, uno squarcio al bel pensiero, tutto racchiuso in questa ultima creazione.
Il lavoro risulta certamente di spessore sia per lo spazio occupato sia per il livello di dettaglio proposto, senza contare l’arricchimento visivo con il bel gioco di sangue con tanto di pozzanghera per terra.
Potete apprezzarlo al meglio attraverso la galleria che trovate dopo il salto, ma stay tuned per nuovi aggiornamenti sull’artista.
Pics by Hooked Blog