Remi Rough – “#roughsketches” Book

Remi Rough apre finalmente le porte del personale shop online regalandoci una chicca imperdibile, il noto artista inglese dopo l’eccellente “415/Images of Home” di qualche mesetto addietro, affonda il colpo con una interessante pubblicazione atta a ricapitolare il processo creativo, l’approfondimento e sopratutto la crescita personale nel corso del tempo, nasce così “#roughsketches”.

Con #roughsketches l’artista ci offre l’opportunità in primis di osservare la personale evoluzione artistica e sopratutto mettere le mani su una serie di carte, bozzetti e disegni che diversamente rimarrebbero custoditi dallo stesso non vedendo perciò mai la luce. Il libro è composto da ben 124 pagine e copre un arco temporale veramente vasto con i lavori dal 1996 fino ad oggi, esce in edizione limitata di 100 copie numerate e firmate dall’artista ad un prezzo più che abbordabile di circa 35 Euro. Se volete approfondire e farvi un idea del contenuto è possibile dare un occhiata alla pubblicazione per intero direttamente su Issuu, oppure, e vi portate a casa un bella pubblicazione ve lo assicuriamo, potete procedere all’acquisto direttamente su Amazon, affrettarsi abbiamo infatti l’impressione che finiranno veramente presto.

A 124 page book of blackbook drawings and sketches from 1996 to 2013.
#roughsketches is available in a limited edition of 100 numbered and signed copies.

The book contains 124 pages of sketches and blackbook drawings from 1996 until now and measures 185mm x 240mm. Printed on 300gsm Arcoprint for Cover and 170gsm Arcoprint Text (Fedrigoni papers) PUR bound with a soft touch velvet laminate cover.

Pics and Info by The Artist