Phlegm – “Tragedy and Comedy” New Mural in Sheffield
Come detto Phlegm è tornato a tempo pieno in strada, dopo i mesi passati ad elaborare e preparare il proprio libro, l’artista può finalmente dedicarsi a nuovi lavori in strada.
L’ultima incarnazione si chiama “Tragedy and Comedy”, chi non conosce le famose maschere del teatro greco, quello con i due volti uno sorridente e l’altro triste, bene Phlegm rielabora il concetto in questo nuovo lavoro dipinto nella sua Sheffield.
All’interno di un vecchio edificio abbandonato ecco così prendere vita ancora una volta i suoi canonici personaggi, questa volta i due si tengono le rispettive maschere a vicenda incrociando il proprio volto con quello dell’altro, una bella similitudine sulla vita dove emozioni così contrastanti spesso si susseguono nel giro di pochissimo tempo, magari non uno dei giganteschi ed articoli lavori ai quali l’artista ci ha abituato ma un pezzo più sensibile, più dolce e dal forte carattere emotivo, e noi ci piace anche così.
Date un occhiata alle immagini dopo il salto ma restate sul Gorgo per nuovi e grassi aggiornamenti circa il lavoro del grande street artist.
Pics by The Artist