Phlegm – Book of Pen and Ink Illustrations Review
Uno degli artisti a cui siamo più legati è Phlegm, con base a Sheffield l’interprete da anni ci fà sognare ad occhi aperti attraverso le sue pitture, lavori dove emerge un vastissimo mondo dove bizzarri personaggi fiancheggiati da animali dai tratti umani, si inseguono dando vita a divertenti e surreali scene ricche di dettagli. L’immaginazione di Phlegm non ha limiti e trova le sue basi in una pratica illustrativa e legata al mondo dei fumetti che ne ha profondamente influenzato le attuali produzioni, sono questi i motivi alla base della nostra passione, non potevamo quindi lasciarci scappare l’occasione per comprare l’ultima fatica dell’artista.
Un corposo libro di ben 80 pagine con raccolti all’interno tutti disegni che hanno preso vita durante gli ultimi anni trascorsi in strada da Phlegm, un raccolta quindi per rivedere e gustare con calma e sopratutto da vicino, tutto l’operato del grande interprete inglese che ci regala proprio all’ultima pagina un maxi paginone apribile con una delle sue gigantesche torri.
Il libro è già sold-out, se avete quindi perso la prima chiamata, don’t worry! vi basterà monitorare lo store dell’artista che ha promesso una seconda informata di spedizioni nel breve periodo, qui il link diretto, noi non possiamo fare altre che consigliarvi caldamente l’acquisto merita davvero.
Pics by GORGO