Petro AES x Slak – A New Murals in Moscow
Nuovo aggiornamento per Petro AES e Slak, il duo continua la propria solida collaborazione con una nuvoa serie di interventi realizzati lungo la linea del treno a Mosca, intersecando e sviluppando nuovi ed interessanti stimoli astratti.
Stiamo seguendo con interesse gli sviluppi del lavoro dei due autori Russi, sempre più a proprio agio in una collaborazione, che continua a stupire per le differenti direzioni stilistiche che riesce puntualmente a proporre.
È innegabile come la comune estrazione dei mondo del writing, vada a stimolare il lavoro di entrambi gli interpreti, la loro successiva evoluzione, verso un approccio dedito alla commutazione delle forma in favore di una personale alterazione geometrica. Al tempo stesso fondamentale, in questa nuova unione d’intenti, la costante volontà di voler lavorare attraverso una rappresentazione costantemente in contrapposizione, ed al tempo stesso legata, da una comune direzione tonale. In questo senso si sviluppano due differenti forme, coadiuvate dall’idea di una rappresentazione speculare in grado però di differenti attraverso gli stimoli compositivi al suo interno. Sta qui il lavoro di elaborazione di Slak e Petro AES, la volontà di sviluppare moti astratti differenti attraverso una disgregazione ed un ricomposizione di forme ed elementi geometrici irregolari, in funzione di stimoli tonali comuni.
Quelle che emergono sono quindi pittura altamente sfaccettate, cripitiche nella loro intrinseca chiave di lettura, ed in grado proprio di portare a compimento le personali fascinazioni, la ricerca, ma soprattutto quelli che sono gli stimoli emotivi e percettivi che i due artisti raccolgono durante il loro processo pittorico.
Nuovamente al lavoro assieme, Petro AES e Slak sviluppano qui due nuovi interventi. Sviluppando due forme essenziali, basate su un comune concetto di linee sostenuta da due forme, nel primo lavoro, ed esercitando una forte caratterizzazione tridimensionale nel secondo, in quella che è e diviene una personale rielaborazione dei rispettivi nomi.
Null’altro da aggiungere, ad accompagnare il nostro testo una bella e ricca serie di scatti con tutti i dettagli di quest’ultima fatica, dateci un occhiata e restate sintonizzati qui sul Gorgo, presto infatti nuovi aggiornamenti sul lavoro degli interpreti.
Pics by The Artists