Os Gemeos – New Mural in Stockholm
Recentemente i gemelli Pandolfo aka Os Gemeos hanno terminato di realizzare una nuova e grande pittura a Stoccolma in Svezia.
A distanza di parecchio tempo dal grande intervento realizzato a Milano (Covered) gli Os Gemeos tornano in strada proponendo una nuova e grande pittura che, esattamente come avvenuto per l’intervento realizzato presso l’HangarBicocca, ha nella interazione con la superficie di lavoro il suo aspetto più peculiare. Esattamente come accade per i lavori di dimensione minore, gli interpreti modificano infatti con gli elementi pre-esistenti nello spazio per dare forma e sostanza ad un intervento caratterizzato da un grande effetto di tridimensionalità e profondità. L’intera percezione dello spazio viene quindi trasformata attraverso personaggi, oggetti ed elementi di varia natura riconducibili all’immaginario dei Brasiliani.
L’opera dipinta in Svezia dagli Os Gemeos è quindi scandita da due grandi figure centrali e dalla consueta ricchezza di dettagli e spunti differenti capaci di suggerire temi e riferimenti di varia natura.
Ad accompagnare il nostro testo alcuni scatti con le immagini del making of e del bel risultato finale. Per apprezzare al meglio quest’ultima fatica, dateci un occhiata e restate sintonizzati qui sul Gorgo per nuovi aggiornamenti sul lavoro del duo Brasiliano.
Pics via Street Art News and Mtn-world