Os Gemeos for Vilnius Street Art Festival

Nuovo aggiornamenti per i fratelli Pandolfo aka Os Gemeos, il duo Brasiliano si è spostato in Lituania dove per l’ottimo Vilnius Street Art Festival di quest’anno ha da poco terminato di realizzare questo nuova ed iconico intervento.

Un bel periodo questo per i due gemelli, di ritorno da Minsk per la rassegna tornano a lavorare su grandi spazi proponendo uno dei loro iconici personaggi spuntare letteralmente dalla parete.

Tra gli artisti più famosi a livello internazionale, gli Os Gemeos continua a portare avanti un percorso di riflessione ed approfondimento sulla natura umano. Se i loro particolari personaggi continuano a rappresentare la spinta tematica principale, gli stessi vengono accompagnati da una pittura che abbraccia colori caldi e saturi, effetti tridimensionali, pattern e textures differenti, per un risultato finale che sà di esplosione di colori, stimoli e sensazioni differenti.

Per la rassegna di Vilnius gli Os Gemeos dipingono uno dei loro iconici personaggi gialli fuoriuscire dalla parete, infine nel palmo della mano della gigantesca figura, troviamo un piccolo omaggio a loro nonno di discendenza lituana.

In attesa di nuovi sviluppi vi lasciamo ad una bella e ricca serie di scatti, dateci un occhiata.

Thanks to The Festival for The Pics
Pics by Tautvydas Stukas