NYX Hotel Milan: The Interior Walls
Per un progetto firmato Question Mark, nelle scorse settimane 13 artisti hanno realizzato una serie di interventi all’interno del NYX Hotel di Milano.
Dopo i progetti in strada firmati da Elian (Covered) e 1010 (Covered), Question Mark alza il tiro proponendo un progetto in collaborazione con Iris Barak. In occasione dell’apertura di una nuova struttura, alcuni dei nomi più caldi della scena italiana, si sono confrontati con gli spazi interni ed esterni dell’hotel. L’obiettivo del progetto è quello di porre in essere un dialogo tra l’interior design dell’edificio, con il lavoro degli artisti coinvolti.
Andrea Casciu, Corn 79, Etnik, Joys, Jair Martinez, Moneyless, Neve, Orion, Peeta, Seacreative, Skan, Urbansolid e Yama11 si sono quindi confrontati con le peculiarità architettoniche degli interni dell’hotel, dialogando con gli spazi a disposizione, ed inserendo negli stessi la loro personale visione pittorica.
Camminando per i corridoi del NYX Hotel, assistiamo ad una trasformazione camaleontica degli spazi, con visioni ed immagini differenti, dall’astratto al figurativo, capaci di investire completamente chi osserva
In attesa di mostrarvi gli interventi realizzati all’esterno della struttura, vi invitiamo a dare uno occhiata alla bella serie di scatti in calce al nostro testo, con tutti i dettagli degli interventi realizzati. Enjoy it.
Thanks to Question Mark for The Pics
Pics by Marco Curatolo – LabC3