Natalia Rak – New Mural in Providence, USA
Nuovo aggiornamento per Natalia Rak, l’interprete Polacca, invitata dai ragazzi di The Avenue Concept, nei giorni scorsi ha terminato di realizzare questa nuova ed intensa pittura a Providence, negli States, catalizzando nuove ed intense sensazioni.
Dal titolo “Adventure Time” quest’ultima magia dell’artista prende vita su uno spazio di proporzioni davvero importanti. Ancora una volta la forte interazione con la superfice di lavoro, sembra essere lo stimolo in più di una pittura che, continua ad affidarsi ad un approccio pittorico intenso e surreale. Lavorando per mezzo di un impulso votato a reale, l’autrice sceglie di innestare e miscelare all’interno delle sue produzioni una forte componente immaginaria in relazione agli elementi ed agli stimoli che il panorama presenta e che lo spot riesce a suggerire. L’interazione è spesso parte stesse dell’opera con lo spazio urbano che diviene stimolo attivo e non spettatore passivo del processo e della fruizione stessa dell’intervento.
Elemento che contraddistingue le produzioni dell’autrice, è la volontà della stessa di affidarsi ad un particolare range cromatica. La scelta tonale in questo senso porta chi osserva a confrontarsi con tinte e tonalità piuttosto acide e cariche, un bagno di colore forte, impattante e che ben riesce ad intrecciarsi con i temi e le immagini che l’artista vuole proporci, aumentandone fortemente l’impatto visivo finale.
In questa sua ultima opere Natalia Rak agisce attraverso un impeto pittorico votato come sempre a colori come il viola ed il blu notte. Attraverso questi ecco emergere l’immagino di una bambini di fronte all’ingresso di un mondo fatato e magico, con gli elementi naturali che si intravedono rappresentati attraverso tinte e tonalità decisamente più accese e calde.
Ad accompagnare il nostro testo alcuni scatti di quest’ultima fatica, dove potete apprezzare tutto l’impatto dell’opera proposta, dateci un occhiata e restate sintonizzati qui sul Gorgo per nuovi e succosi aggiornamenti sul lavoro dell’interprete.
Pics by The Artist