Museruola Edizioni – “Wall Paintings” and “That Places” New Zines

Museruola Edizioni scatenata in questo periodo, a distanza di pochissimo tempo dalle ultime due pubblicazioni ad opera di   Alessandro Formenti e Strambetty  (qui), esce ora con nuove piccole perle.

I nuovi interpreti di questo bel progetto di micro editoria sono Ciredz e Ilaria Rossetti che propongono rispettivamente “Wall Paintings” e “That Place”, abbracciando i loro rispettivi campi, disegno e fotografia.

Ciredz è una conoscenza nota per chi segue le nostre news, l’artista propone nei suoi lavori una serie di figure in scala di grigio, non ci sono volti o figure umane, si tratta più di immagini sensazionali che intaccano l’emotività dello spettatore che si ritrova a decifrarne il significato, analizzando quello che ha di fronte e cogliendolo con il proprio senso oggettivo.

Il lavoro di Ilaria Rossetti si estende invece negli attimi fotografici che cattura, una lente che fà da ponte a situazioni e stati d’animo, luoghi e situazioni di vita di tutti i giorni, proposti con sensibilità e senza troppi fronzoli.

Ricordiamo che le due nuove pubblicazioni sono disponibili in edizione limitatissima di 30 copie ciascuna e se siete interessati le potete acquistare direttamente sul sito dedicato. Nel frattempo uno sguardo in gallery per vedere alcune immagini delle due opere e tornate a trovarci per i prossimi aggiornamenti.

Pics by Museruola