MOMO – New Murals in Jamaica for Darmon Project
Uno degli artisti più eclettici è senza dubbio MOMO, lo street artist americano è tra i più rispettati a livello internazionale grazie ad una tecnica di lavoro pazzesca. Il suo particolare cammino evolutivo, con esperienza singolari di vissuti all’interno di una grotta, su un camion e in tenda per interni anni, ne hanno ampliato al massimo le capacità di interazione con le diverse superfici sulle quali applica il proprio operato.
I risultati sono opere in cui MOMO, dopo un attento studio del medium, dipinge pezzi che esaltano il panorama, il segno grafico, i colori e le aree dipinte offrono scorci uniche che vanno letteralmente a fondersi con il paesaggio circostante.
Recentemente lo statunitense è in viaggio insieme ad Angelo di FAME Festival per un bel tour caraibico, dopo aver toccato Cuba, i due sono di tappa in Giamaica dove l’artista ha dipinto questa bella serie di nuovi pezzi. A quanto pare questa serie di interventi fa parte di un nuovo progetto intitolato DARMON che si concluderà con la prima mostra personale in Europa di MOMO.
Date un occhiata alla gallery con tutti i bei dipinti portati a termine e restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti.
Pics by FAME