MOMO – New Murals in Jamaica and Cuba for Darmon Project
Nuovo aggiornamento per MOMO che ci mostra nuove immagini scattate durante il suo soggiorno Giamaicano e Cubano in compagnia di Angelo di FAME all’interno del progetto DARMON.
Siamo sempre più incuriositi dal progetto, le poche informazioni che abbiamo riguardano un tour nei paesi caraibici sfociato con una bella serie di lavori, e che vedrà la sua conclusione con la prima personale in Europa di MOMO il prossimo 29 Giugno, e non vediamo l’ora.
Dopo la prima parte l’artista ci mostra altre nuove facciata, sia di piccole che di grandi dimensioni tutte dipinte con l’inconfondibile ed unico tratto astratto, dove grandi forme colorate di diversa grandezza e stile si intersecano a vicenda creando vibranti motivi. L’artista si concede su praticamene qualsiasi medium, si va dalla baracche della gente del posto, passando per un lavoro all’interno di una delle stesse, per arrivare alla grande parete di cemento in strada.
Dopo il salto trovate una bella sequenza di scatti con tutte le immagini di questa nuova serie di pezzi, dateci un occhiata, e restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti sul progetto e sul lavoro di MOMO che per due mesi si troverà qui da noi a Grottaglie. Se invece volete approfondire i precedenti lavori portati a termine dall’artista, vi rimandiamo al post precedente qui.
Pics by The Artist