Moallaseconda – New Mural in Berlin

Nelle scorse settimane Moallaseconda ha avuto modo di spostarsi in Germania, al lavoro per le strade di Berlino, l’artista Italiano si è impegnato in questa nuova pittura proseguendo nel portare avanti il personale approccio estetico.

È sempre piuttosto interessante notare le differenti declinazioni delle produzioni dell’artista, è un piacere infatti osservare come Moallaseconda continui costantemente a sperimentare e sviluppare nello spazio pubblico, direzioni ed estetiche differenti, tutte legate ad una personale alterazione della forma ed all’idea di segno spontaneo.

Per questa sua ultima fatica l’autore va a trasformare questa piccola parete nei pressi del famoso Berghain di Berlino. Architettonicamente divisa in spazi uguali, la parete viene quindi dipinta con una composizione bilanciata ed eterogenea con l’idea di racchiudere all’interno dell’immagine finale, quelli che sono i propri e differenti linguaggi estetici. Non solo, l’artista tenta un avvicendamento con le due forme già presenti agli estremi dello spazio, lavorando come se ciascuna delle sezioni della parete, rappresentasse una pagina di uno sketchbook.

Thanks to The Artist for The Pics