Moallaseconda for Art-on Cascina in Pisa

Anche Moallaseconda è tra gli artisti al lavoro per Art-on Cascina Project di Pisa, l’artista ha da poco terminato di dipingere questa nuova e potente pittura sulla parete esterna di questa struttura fatiscente.

Il progetto si sviluppa con l’idea di promuovere una nuova lettura dello spazio pubblico con l’idea di rilanciare l’immagine della città, favorire il turismo e sostenere l’economia culturale attraverso differenti ambiti, tra cui appunto l’arte urbana.

Sempre piuttosto sensibile alle particolarità architettoniche dello spazio di lavoro, Moallaseconda si confronta qui con una parete dalla superfice irregolare andando ad iniettare le sue particolari textures e forme su tutto lo spazio a disposizione. Ancora una volta ci troviamo di fronte ad una danza di elementi grezzi e ruvidi, figure e forme differenti, scandite da tonalità eterogenee, sviluppate attraverso la personale alterazione della forma e da una idea di segno spontaneo.

Tutti i dettagli nelle immagini in calce al nostro test, dateci un occhiata e restate sintonizzati qui su Gorgo per nuovi e succosi aggiornamenti.

Thanks to The Artist for The Pics