Miss Van and Ciro Shu – New Solo Shows in Los Angeles Preview
Continua l’interessante collaborazione tra Miss Van e Ciro Shu con un interessante doppio show che vede proprio i due artisti allestire una personale all’interno rispettivamente della Soze Gallery e della Time To Shine Gallery di Los Angeles.
Miss Van con “Room for Cream” proporrà una serie di tele, disegni ed elaborazione dove ovviamente a farla da padrona saranno le sue canoniche donne feline, un ritorno in grande stile ad L.A. per la grande artista che dopo aver per anni portato avanti i propri progetti in studio, e dopo un bel po’ di mesi a spasso a dipingere in giro per il mondo, si ferma facendo il sunto di quelle che sono state le nuove esperienze, caricando con maggiore profondità, emozione ed una elevata romantica oscurità i toni del proprio immaginario.
Ciro Shu invece con “Makumbia” invece occuperà gli spazi della Time to Shine Gallery, lo spazio si prefigge di offrire l’opportunità di mostrare il proprio talente, brillare letteralmente, agli artisti emergenti della scena Losangelina. Per lo show l’artista ha preparato una serie di sculture, dipinti e disegni realizzati con diversi materiali di recupero, tutto attraverso un immaginario che lo vede impegnarsi nella realizzazione di intricate figure e forme dal forte carattere, quasi tribali si intersecano tra loro dando vita forme e personaggi assolutamente surreali.
Due show diversi ma che vivono, vista la vicinanza dei due spazi in totale simbiosi, aperti da poco ed aspettando di darci uno sguardo approfondito, vi facciamo un po’ ingolosire, ci godiamo insieme un ampio set di immagini con i preparativi per l’allestimento interno con la rara opportunità di vedere da vicino al lavoro sia Miss Van che Ciro Shu, dateci un occhiata e restate sintonizzati per un ampio ed approfondito recap fotografico sulle due rispettive esibizioni.
Soze Gallery
2020 E. 7th St Suite B
Los Angeles, CA. 90021
Time to Shine Gallery
2020 E. 7th St Suite C
Los Angeles, CA 90021
Thanks to DOZE for The Pics