Mioshe – New Mural in Nantes
Nuovo lavoro firmato da Mioshe, l’artista Francese si è spostato a Orvault nei pressi di Nantes in Francia dove ha da poco terminato di dipingere la facciata esterna della Scuola di Musica Origami.
Profondamente legato ad un forte influenza nel mondo dell’illustrazione, Mioshe porta avanti uno stile grafico altamente personale che, supportato da un utilizzo di tonalità piuttosto delicate, si fa carico di una forte espressività narrativa. A caratterizzare le sue produzione sono gli iconici personaggi che si fanno quindi carico della personale riflessione sull’uomo moderno. Attraverso i suoi characters l’autore tratteggia aspetti di vita quotidiana così come situazioni impossibili ed irreali. Queste bizzarre creature suggeriscono una sorta di presenza melodica, dando forma ad un mondo immaginario d’ispirazione fiabesca, con scorci e panorami appartenenti alla natura.
Per questa sua ultima fatica Mioshe viene chiaramente ispirato dalla musica, protagonista indiscussa di questo luogo, calando il proprio immaginario all’interno di un contesto musicale.
Pics by The Artist