Kraser – New Mural in Cartagena, Spain
Se si parla di Kraser bisogna togliersi il cappello, sulla scena di diverso tempo lo Street Artist spagnolo inizia la sua attività da giovanissimo, dimostrandosi all’altezza ed soprattutto padroneggiando abilmente la bomboletta.
Partito come graffiti artist il suo percorso si evolve con l’approdo a nuove forme di espressione all’interno delle quali sperimenta ed evolve la propria concezione di arte. Porta avanti più canali dove esprime la sua duttilità, con Series Doms decide di non abbandonare completamente il suo background, le lettere, con Fracciones affronta la pittura con un piglio più intimo utilizzando componenti chiaroscure, infine con Macrocosmos Versus Microcosmos si diverte a creare mondi all’interno di altri mondi, con dettagli pazzeschi e elaborazioni sofisticate.
In questo inizio anno Kraser è tornato a lavorare su parete e direttamente nella sua Cartagena, ultimamente presa d’assalto dagli artisti spagnoli, propone questa splendida pittura dove il blu la fà da padrone e tutto l’intricato e inconfondibile stile dell’artista spagnolo emerge nella sua grandezza.
Emozionante.
Pic by The Artist