Know Hope – New Show at Die Kunstagentin (Preview)

Un primo sguardo a “The Truth, As Told In Our Mother Tongue”, nuova esibizione firmata Addam Yekutieli aka Know Hope negli spazi della Die Kunstagentin di Colonia.

C’è un fascino tutto particolare che risiede nelle produzioni di Know Hope, una forte empatia poetica che riflette in una produzione capace di tracciare una propria identità, attraverso un peculiare linguaggio visivo. Nelle produzioni dell’autore con base a Tel Aviv emerge un profondo senso di riflessione. Sull’essere umano, sulla vita reale e quotidiana, capace di documentare le difficoltà e le lotte nella vita di ciascuno di noi.

Sono in particolare le installazioni a caratterizzare il lavoro dell’artista. Si tratta di lavoro a tecnica mista (pittura, assemblaggi con materiale da recupero, fotografie e testi) capaci di trascinare lo spettatore all’interno di un processo cognitivo emotivo e personale, con l’idea di permettere a ciascuno di noi di osservare se stessi all’interno di un contesto più ampio, con la volontà preciso di sviluppare un empatia comune.

In “Truth & Method“, ultimo show aperto lo scorso anno presso la Gordon Gallery di Tel Aviv, nonché personale progetto dell’artista, Know Hope sta portando avanti un processo introspettivo. Dalla strada, ad un approccio più intimo, passando per la fotografia, ed arrivando al tatuaggio.

Quest’ultima esibizione prosegue il percorso tracciato dall’autore, attraverso un nuovo corpo di lavoro ed una grande installazione site-specific. L’apertura è prevista per il prossimo 26 di Maggio, nell’attesa vi invitiamo a dare un occhiata alle immagini del making of dell’allestimento, a breve un completo ed approfondito recap. Stay tuned.

Die Kunstagentin
Maastrichter Strasse 26
50672 Köln

Thanks to The Artist for The Pics