Kislow x Seth – New Mural in Nantes, France
Fermo, imponente, avvolte freddo, ma mai vuoto, coperto da manifesti, etichette, sporco o verniciato, un disegno od una tag, un muro riesce a catalizzare sempre gli sguardi, provocando contemporaneamente ripugnanza od entusiasmo, disprezzo o contemplazione passando per antipatia od affetto. L’eccellente connubio tra Kislow e Seth continua in Francia, i due grandi artisti sono ospiti dell’interessante progetto Historie d’un Mur di Nantes, l’idea è quella di offrire a cadenza regolare la stessa parete ad uno o più artisti diversi. Il risultato è un progetto mutevole nel tempo che possa far avvicinare più persone all’arte urbana mostrando il lavoro nel dettaglio attraverso tutta la lavorazione e l’operato dei grandi della scena.
Colori a tema marino per quest’opera, Kislow e Seth proseguono il loro legame e il conseguente tra i loro personaggi, sulla parete a disposizione i due artisti elaborano un intricato lavoro dove una delle figure a matrioska di Seth si erge sulla sinistra fino a cogliere il dono del marinaio-nettuno dipinto da Seth.
Vi lasciamo in compagnia della bella serie di scatti per vedere da vicino tutte le fasi di lavoro di quest’opera ed il bel risultato finale, dateci un occhiata e restate sintonizzati presto nuovi aggiornamenti sul lavoro di Kislow e Seth.
Pics by Histoire d’un Mur