JAZ – New Mural in Shoreditch, London
La zona di Shoreditch continua ad attrarre grandi artisti, saranno le pareti, sarà l’aria che si respira ma in quel di Londra sono passati praticamente tutti, lasciando il proprio segno permanente e dando vita col tempo ad uno dei musei urbani a cielo aperto più belli. L’ultimo della lista è il grande Franco Fasoli aka JAZ che mette piede in Inghilterra e armato dei consueti materiali da pittura non convenzionali come la vernice asfaltica, ha dato vita a questo nuovo entusiasmante lavoro.
Un incanto, un viscerale ed unico modo di approcciarsi alla parete, una profondità del colore incredibile aumentata dalla qualità e ricercatezza del dettaglio, sono figure uniche quelle proposte da JAZ, toni appassiti e raggrinziti in quest’ultimo animale, un orso simbolo di forza e potenza fisica qui ridotto ad un cumulo di grasso intervallato da scampoli di muscoli, zero espressività, un ombra che si aggira sulla parete.
Un occhiata alle immagini dopo il salto è d’obbligo perciò godetevi i dettagli e restate sintonizzati per nuovi lavori firmati dall’artista.
Pics by Street Art News