Invader – “Goku” A New Piece
Nuovo aggiornamento per Invader, il famoso artista ha da poco realizzato un nuovo intervento a Parigi, ispirato ad uno dei personaggi più famosi dell’animazione giapponese.
Come visto e ribadito più volte, Invader ha progressivamente spostato la propria attenzione verso spunti, temi e riferimenti maggiormente attuali. Se infatti il processo e l’approccio lavorativo rimangono invariati, con la costruzione delle iconiche caselle a caratterizzare la totalità del lavoro dell’artista, a cambiare sono i protagonisti delle sue produzioni. In questi anni Invader appare sempre più a proprio agio nel raccogliere l’eredità di tutti quei protagonisti della cultura pop moderna, ponendo da parte gli iconici characters di Space Invaders e focalizzando l’attenzione verso nuovi eroi contemporanei.
L’artista nel corso del tempo ha raccolto l’eredità dei grandi videogiochi, dei grandi film e dei cartoni animati che più di tutti hanno segnato la nostra infanzia e giovinezza. Quest’ultimo lavoro, realizzato nei giorni scorsi, vede quindi l’interprete rielaborare attraverso la consueta impostazione 8-bit il protagonista di Dragon Ball, Goku.
In attesa di vedere se l’interprete raccoglierà l’eredità di altri capisaldi dell’animazione made in Japan, vi lasciamo ad alcuni scatti con i dettagli di quest’ultima fatica, dateci un occhiata e restate sintonizzati qui sul Gorgo per nuovi e succosi aggiornamenti.