Interesni Kazki – “Sadhu” New Mural in , India by Waone

Come abbiamo già avuto modo di vedere, Waone degli Interesni Kazki si trova in India per un trip che sà molto di viaggio interiore.

Mentre AEC continua senza sosta il suo lavoro in studio, sfornando in ultimo lo splendido Generation, l’altro artista ucraino dopo averci regalo una splendida interpretazione in quel di Kochi (qui) torna a colpire, questa volta su una facciata decisamente più grande, con uno dei suoi incredibili dipinti nella zona di Varkala.

Lo stile che caratterizza i lavori degli Interesni Kazki anche qui è ben visibile, piccoli mondi si intrecciano, mischiano ed si rivelano all’interno dell’opera, minuscoli dettagli tutti da scoprire, il tutto arricchito con un’intelligente uso dei colori, tutto questo si va ad unire con la forte tradizione Indiana in “Sadhu”.

Il risultato finale è uno spaventoso pezzo in pure stile Interesni Kazki che non mancherete di apprezzare esattamente come noi.
Dopo il salto tutte le immagini dell’opera nel dettaglio, tornate a trovarci per altri aggiornamenti sui lavori del duo.

Pics by The Artist