HuskMitNavn – “Offline” New Book

Da poco uscita l’ultima fatica firmata dal quel genio di HuskMitNavn, il grande artista danese presenta “Offline” un corposo libro ricco di illustrazioni e disegni che abbracciano pienamente tutto il particolare immaginario dell’interprete.

Ben conosciuto per il suo stile decisamente sopra le righe, HuskMitNavn è padrone di una tecnica di disegno divertente e personale che utilizza su diversi campi, spaziando dall’illustrazione passando per l’arte urbana ed opere installative e mostre in alcune tra le più importanti gallerie internazionali. I suoi lavori spaziano dall’ironico al bizzarro lasciando chi li guarda a metà tra il divertito e lo sgomento, idee contorte che si sviluppano attraverso i suoi surreali personaggi, figli della società moderna quasi calati all’interno di un mondo che non sentono loro entrandone così in forte attrito, si sviluppano in questo modo le improbabili storie ed assurde immagini che hanno l’interprete famoso e rispettato e che tanto ci piacciono.

Con quest’ultima edizione HuskMitNavn porta ben 92 disegni pubblicati unicamente online dei due scorsi anni, i disegni presentano un mix di avvenimenti e storie di tutti i giorni visti però attraverso un angolazione strana e personale tipica del filtro visivo dell’artista.

Se volete portarvi a casa un pò dell’immaginario del grande artista, e noi vi consigliamo caldamente di farlo, qui potete acquistare il nuovo volume con un prezzo più che abbordabile di circa 34 euro, è già vostro.