HuskMitNavn for Le 4ème Mur Festival 2016

Nuovo aggiornamento da Nior in Francia e da Le 4ème Mur Festival 2016, per la rassegna al lavoro anche il grande HuskMitNavn.

Dopo gli splendidi lavori dipinti da Hitnes, Ericailcane e Bastardilla (Covered), diamo quindi uno sguardo alla serie di lavori dipinti dal campione Danese per la bella rassegna organizzata dagli amici della Winterlong Galerie.

A caratterizzare la totalità delle produzioni di HuskMitNavn è la costante duplicità tematica. L’artista porta avanti un immaginario caratterizzato da una grande dose di umorismo ed irriverenza, accompagnando a queste un sentimento riflessivo, scandito da emozioni e stimoli contrastanti.

Lo sviluppo dell’immaginario dell’interprete è affidato agli iconici e surreali personaggi, ad una sintesi grafica vicina al mondo dell’illustrazione, attraverso i quali l’artista affronta temi ed argomenti differenti. Al confronto con situazioni spesso impossibili, i personaggi dell’artista celano un senso di disagio, di conflitto interiore, affrontando la realtà in modo complesso ed articolato.

Per Le 4ème Mur Festival 2016 HuskMitNavn propone una serie di lavori tutti in bianco e nero, lavorando come sempre in funzione della peculiarità dello spot e dell’ambiente circostante.

In attesa di scoprire i prossimi sviluppi dalla rassegna Francese, alcuni scatti degli interventi realizzati dal autore Danese, dateci un occhiata e restate sintonizzati qui sul Gorgo per scoprire i prossimi suoi spostamenti.

Thanks to Winterlong Galerie for The Pics
Pics by Alex Giraud