Horfée is doing a rooftop in Paris – Video
Il team di Sofarida esce ora con questo bel video del grande Horfée alle prese con una parete situata su uno dei tetti di Parigi offrendoci l’opportunità di vedere l’interprete al lavoro già nel lontano 2009.
Specializzati nelle produzioni audio e video, i ragazzi di Sofarida propongono attraverso il loro approccio uno sguardo singolare sulla città e sulle sue attività artistiche. Il video ci proietta a cinque anni, mostrandoci tutto il valore della produzioni di uno degli artisti senza dubbio più importanti della scena Francese ed Europea.
Dopo la bella “Traditional Occupation“ aperta all’interno degli spazi della Ruttkowiski68 Gallery di Colonia in Germania, torniamo ad approfondire il lavoro del grande autore. Come visto l’operato di Horfée è l’ideale sviluppo di un percorso iniziato e sviluppatosi dal mondo dei graffiti. Quello che è sempre emerso è uno stile personale vivo e facilmente riconoscibile, quasi orecchiabile. In questo osservando le produzioni dell’interprete si ha l’impressione di trovarsi di fronte ad una sorta di rumore visivo per quella che è una espressività forte e rimarcata. Quello che coinvolge è senza dubbio la profondità dell’universo immaginato dall’autore, uno stimolo questo alimentato da forme ed elementi presenti. All’interno dei lavori si sviluppano volti, personaggi, oggetti, nulla rimane statico e piatto, quanto piuttosto ogni singola forma viene attraversata ed investita da una grande sensazioni di movimento perpetuo. Gli elementi si fanno carichi, accessi ed al tempo stesso morbidi e contorti, in uno stimolo capace di tradursi in ironia e giocosità.
Null’altro da aggiungere, in attesa di nuovi aggiornamenti sul lavoro dell’artista vi invitiamo a mettervi comodi ed a dare un occhiata al video, siamo certi infatti che anche voi come noi non mancherete di apprezzare, enjoy it.