Hitnes – New Mural in Masullas, Sardinia
Uno sguardo alla pittura realizzata da Hitnes a Masullas in Sardegna in occasione dei lavori per il progetto Street Art Masullas.
Nei giorni scorsi il progetto ha visto Tellas, Andrea Casciu, La Fille Bertha, Kiki Skipi ed appunto Hitnes, al lavoro per le strade della cittadina sarda. Quest’ultimo intervento è per noi l’opportunità per tornare ad immergerci a distanza di tempo all’interno dell’immaginario del grande artista italiano.
Elemento portante dell’esperienza visiva di Hitnes è rappresentato dalla personale rielaborazione naturale. L’autore guarda alla natura, alla flora ed alla fauna, come principali incipit pittorici, caratterizzando la propria cifra stilistica attraverso un approccio rapido ed altamente viscerale. Il forte senso motorio delle figure dipinte, rappresenta uno degli aspetti caratteristici del lavoro dell’interprete. Gli animali e la flora raffigurati risultano priva di una contrapposizione con l’essere umano, ponendosi piuttosto come personale esaltazione delle bellezza intrinseca della natura.
In attesa di mostrarvi i lavori realizzati dagli altri artisti partecipanti al progetto, vi lasciamo ad una bella e ricca serie di scatti con tutti i dettagli dell’intervento. Dateci un occhiata, siamo certi che non mancherete di apprezzare
Pics by The Artist
La pittura realizzata da Hitnes a Masullas in Sardegna per il progetto Street Art Masullas.