Herbert Baglione – New Mural in Paris, France
Era un pò che volevamo parlarvi del lavoro di Herbert Baglione, l’artista Brasiliano si divincola in diverse discipline andando ad abbracciare varie forme d’arte, da quella urbana, suo ambiente prediletto, passando per l’illustrazione e la fotografia, con il suo Projeto Negro in collaborazione con Fabio Stachi.
Quello che contraddistingue lo stile di Herbert Baglione sono le figure proposte, una simbiosi tra elementi figurativi ed astratti che accompagnano i suoi personaggi letteralmente sospesi sulle pareti. L’interazione con la facciata, la terra e le barriere architettoniche, dona ai lavori di Baglione una profondità incredibile, le psicologie, le tematiche come la vita e la morte, il caos e l’individualismo, lo strizzare l’occhio al paranormale, condiscono infine i suoi lavori.
Recentemente l’artista si è spostato a Parigi, dove ha da poco terminato questo nuovo splendido pezzo, tutti i dettagli nella gallery, ma restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti su uno degli artisti che più ci affascina.
Pics by The Artist