Herakut – The Giant StoryBook Project in Mannheim, Germany
Dopo un periodo di relax il duo tedesco di globetrotter Herakut tornano a mostrarci gli sviluppi del loro progetto itinerante The Giant StoryBook Project in questa nuova tappa tedesca.
Come sappiamo il progetto passa attraverso lo sviluppo di una grande storia che vede coinvolti due giganti, le facciate dipinte sono quindi le vere e proprie pagine attraverso le quali i due grandi interpreti ci narrano le avventure di questi due personaggi. L’idea nasce dalla voglia e dalla passione degli Herakut per le storie di bambini e piuttosto che disegnare in modo convenzionale su carta i il duo ha ben pensato di utilizzare uno strumento con il quale sono maggiormente a loro agio, le pareti.
Dopo la grande abbuffata in terra americana il progetto ha iniziato a prendere forma anche in altri territori, qui siamo a Mannheim nel cuore della Germania, nella città tedesca gli Herakut danno vita a “My Super Hero Power is Forgiveness”. Il nuovo dipinto sposta l’attenzione sulla protagonista più piccola, Lily che si erge qui con forza su tutta la superficie della lunga facciata.
Vi offriamo un ampia selezione di scatti con tutte le fasi del making of, dateci un occhiata e tornate a trovarci per nuovi aggiornamenti sul lavoro degli artisti e del loro bel progetto.
Pics by The Artist and Alexander Krziwanie