Herakut – New Mural in Rome

In occasione dell’apertura di “Santa Miseria”, nuova corposa esibizione all’interno degli spazi della Galleria Varsi, gli Herakut hanno da poco terminato di realizzare una nuova ed intensa pittura per le strade di Roma.

Realizzato per il Street Heart Project della Galleria Varsi, quest’ultimo lavoro innesca ancora una volta gli elementi tipici delle produzioni degli artisti. Il duo, attraverso una narrativa profonda ed emotiva, porta avanti un percorso di riflessione costante su tutti quegli aspetti emotivi e catartici che caratterizzano la vita dell’essere umano.

Spesso al lavoro in zone di difficoltà sociale ed umana estreme, legati ad una pittura sociale, partecipativa e spesso in grado di sottolineare quelle che sono le complessità di una determinata zona, il duo arriva a Roma porta con sé tutta la profondità del loro dialogo.

Dal titolo “Street Saint” l’opera sottolinea la forza e l’importanza dei legami affettivi. In attesa di dare uno sguardo approfondito all’esibizione, vi lasciamo con una ricchissima galleria di immagini con tutte le fasi del making of ed i dettagli di quest’ultimo intervento. Enjoy it.

Video and Pics by TheBlindEyeFactory