Guarda: Il video di Antwan Horfée per 10LEC6 interamente realizzato a mano
https://vimeo.com/258586028
Negli ultimi tempi Antwan Horfée ha condiviso alcune immagini di un film d’animazione su cui stava lavorando e che scopriamo ora essere un nuovo video animato. L’animazione è stata realizzata per il gruppo 10LEC6 (si pronuncia “dyslexisse”) che ha recentemente pubblicato un nuovo album dal titolo “Bone Bame” per Ed Banger Records. L’artista Francese non solo ha realizzato il video dell’omonimo singolo ma si è occupato anche della copertina dell’album e dei remix.
A distanza di 6 anni da Death is Home, mini clip realizzata in collaborazione con Topsafe, Horfée torna a lavorare su video con un nuovo progetto decisamente più lungo, difficile ed articolato. Il video è infatti interamente realizzato a mano con circa 7000 disegni e 35 sfondi tutti dipinti dall’artista negli ultimi mesi.
Il risultato finale è viaggio dimensionale, dai toni acidi e psichedelici in cui emerge tutto l’immaginario allucinatorio tipico delle produzioni di Antwan Horfée. Mettetevi comodi e schiacciate play o perdetevi nei fotogrammi video per scoprire tutte le transizioni e i dettagli presenti.
Directed by Antwan Horfee
Drawings & animation : Antwan Horfee
CG artist : Armand Beraud
Sound design : Lionel Boutang
Vocals Nicole
Percussions Gazelle & Erwan
Bass Simon
Drums Jess
Keyboard Lionel Boutang
Produced & mixed by 10LEC6, Lionel Boutang & Pascal Exposito at Zarma Studio Paris
Published by Headbangers Publishing / Because éditions / Zarma
(p) & (c) 2018 Ed Banger records under exclusive licence to Because Music