Geometricbang x Giorgio Bartocci – “Urban Breeze” Exhibition
Con veramente molto entusiasmo scopriamo che Geometricbang e Giorgio Bartocci si apprestano ad aprire il 29 Marzo all’interno degli spazi del Melody Balck Market di Milano una nuova personale.
Geometricbang è una presenza fissa all’interno delle nostre pubblicazioni, il suo stile evocativo ci affascina per l’imprevedibilità e il carattere sognante che i suoi lavori sanno trasmettere.
Di Giorgio Bartocci invece non abbiamo avuto il piacere per il momento di parlarvi, ma i suoi lavori parlano da soli, i volti, il colore e la sospensione delle figure proposte che sembrano galleggiare sulle pareti uniti la capacità di rappresentare attraverso una serie di forme figure umanoidi, vi lasceranno senza parola.
“Urban Breeze”, questo il titolo dello show, è il giusto mix tra due mondi apparentemente diverse ma legati da un filo conduttore flebile ma allo stesso tempo intenso.
Poche informazioni per il momento, ma siamo sicuri che lo spettacolo saprà regalarci forti emozioni visti i due interpreti di spessore, noi come al solito vi invitiamo a restare sintonizzati per uno sguardo più approfondito non appena sarà possibile, mentre per chi si trovasse nei paraggi un caldo invito a partecipare è praticamente d’obbligo.
Melody Black Market 5
Via Tortona 5
20144 Milano