Felipe Pantone x Okuda for Wall Burners Project
Nei giorni scorsi Felipe Pantone ed Okuda hanno unito gli sforzi per realizzare questa nuova pittura sulla superfice esterna del Ushuaia Ibiza Beach Hotel.
L’opera è parte del Wall Burners Project, progetto sviluppato da BURN, che vedrà alcuni dei nomi di spicco della scena internazionale lavorare sulle superfice dell’hotel, prossimo alla chiusura, in aggiunta ad una serie di eventi di musica elettronica con alcuni dei produttori e artisti più quotati. Il progetto è infine affidato agli amici di Ink and Movement, che da più di 10 anni promuovono il talento di alcuni degli artisti più importanti della scena contemporanea.
Non nuovi a collaborazioni congiunte, Felipe Pantone ed Okuda sviluppano ancora una volta un canovaccio visivo in perfetto equilibrio. Le fascinazioni digitali dell’autore Portoghese si intersecano alla perfezione con l’esplosione cromatica e le geometrie tipiche dell’immaginario dell’artista Spagnolo. Il risultato finale è un intervento caratterizzato da una serie di forme e figure irregolari, scandite da textures, effetti gradienti, elementi geometrici, all’interno delle quali vediamo emergere un grande volto.
Scrollate giù, dopo il salto tutte le fasi del making of e le immagini del bel risultato finale, dateci un occhiata e restate sintonizzati qui sul Gorgo per nuovi aggiornamenti sul lavoro dei due artisti.
Thanks to Ink and Movement for The Pics