Uscite: La fanzine di Zosen per Stickit
Stickit è un progetto di editoria indipendente con sede in Utrecht nei Paesi Bassi. Dal 2001 collabora con artisti appartenenti a campi differenti, tra cui alcuni dei nomi di spicco della scena urbana internazionale, realizzando edizioni e organizzando eventi.
La prima uscita di questo 2018 è una nuova fanzine in collaborazione con Zosen, artista che vive e lavora a Barcellona. L’immaginario di Zosen è caratterizzato da colori accesi, motivi geometrici e simboli che immergono lo spettatore all’interno di un universo vibrante e variegato. Attivissimo dapprima come writer, l’artista ha successivamente orientato la sua ricerca verso una pratica pittorica spontanea e giocosa. Personaggi multicolore, bidimensionali e fantastici tracciano una peculiare mitologia estetica in cui l’artista veicola una personale riflessione sugli avvenimenti del nostro tempo, sulla società e tutti quegli eccessi tipici della post-modernità.
Intitolata “Carnaval toda la vida”, la fanzine esce in edizione limitata di 200 copie, 32 pagine a colori ad un presso di 7 Euro. Se siete interessati potete acquistare la vostra copia direttamente sullo shop di Stickit.