Ever – New Mural In Cleveland, USA
Avevamo interrotto il nostro discorso con Ever quando il grande artista si era impegnato in una grande facciata in compagnia di JAZ (qui) a distanza di settimane ora l’artista argentino torna alla carica spostandosi negli States per quello che speriamo sarà un lungo e fruttuoso tour artistico.
Invitato dai ragazzi di Pawn Works ed approdato nella città di Cleveland nell’Ohio, Ever ha preso possesso di questa gigantesca facciata proponendo uno dei articolati pezzi.
Il lavoro si presenta con una vasta serie di accorgimenti visivi, sostenuto da una serie di figure in basso che ne innalzano ed omaggiano il volto, spicca al centro della parete la sagoma di un uomo barbuto, nella mani una tenaglia ed un martello, negli occhi la consueta energia che divampa e fuoriesce fino a mischiarsi con la pazzesca texture iper colorata che letteralmente attraversa la parete nella sua parte inferiore, a completare la scenografia alle spalle dell’uomo un bel rosso porpora ed una serie di cerchi e cambi di tonalità fino al giallo.
Prendete fiato e gustatevi le immagini in galleria con la promessa di tenervi aggiornati su nuovi lavori dipinti dall’artista.
Pics by Street Art News