Etnik – Exhibition at Studio D’Ars Recap
Etnik è il secondo nome scelto dallo Studio D’Ars per continuare a dare linfa al proprio progetto Street D’Ars, come annunciatovi l’artista apre finalmente il suo personale show ed il risultato non poteva che essere di primissimo livello.
Il corpo della mostra è costituito da una serie di tavole composte da diversi materiali di recupero tutti dipinti con l’utilizzo di colori acrilici e marker, presente anche una bella scultura posta nella parte finale della sala.
Il tema ricorrente in questo nuovo spettacolo di Etnik sono come sempre le prospettive urbane, un lavoro che l’artista porta avanti utilizzando diversi medium, le opere risultano profondissime grazie alla tridimensionalità offerta e all’utilizzo oculato di diverse colorazioni, pezzi in movimento che si spingono intorno ad una costruzione centrale, c’è da rimanere attoniti di fronte alla ricercatezza del dettaglio, all’evoluzioni delle componenti ed alla velocità impressa alle stesse.
Se siete interessati e vi trovate a Milano, lo show rimarrà aperto fino al 30 di Aprile, per farvi salire l’acquolina in bocca nel frattempo date un occhiata ad alcuni scatti dell’allestimento interno alla galleria.
STUDIO D’ARS
Via Sant’Agnese 12/8
20213 Milano
Thanks to The Artist for The Pics