Emajons – New Mural in Ballarò, Palermo
Nuovo aggiornamento per Emajons, l’artista Italiano torna a lavorare per le strade di Palermo con questa nuova pittura da poco terminata nel mercato di Ballarò.
Dopo i recenti exploit, tra cui spicca il lavoro in collaborazione con Sbrama (Covered), l’autore torna a lavorare in quel di Palermo. A distanza di tempo dagli interventi realizzati in occasione dell’ottimo Borgovecchio Factory (Covered), ecco quindi una nuova pittura che prende vita in una della zone con più appeal della città. Ballarò è infatti sede dell’omonimo mercato, il più antico della città.
In questo particolare contesto, Emajons si confronta con uno scampolo di parete sviscerando sulla superfice della stessa, tutta la sua particolare visione pittorica. Ancora una volta il confronto passa per un immaginario crudo, diretto ed efficace, capace di tratteggiare con forza le differenti sfaccettature dell’essere umano. Per mezzo di un setting pittorico rapido, in divenire, Emajons ben riesce a supportare la riflessione sull’uomo moderno e sulle sue differenti criticità, temi, spunti e riflessioni, che da sempre ne accompagnano le produzioni in strada.
In attesa di scoprire i prossimi spostamenti dell’interprete Italiano, vi lasciamo ad alcuni scatti in calce al nostro testo, mettetevi comodi e dateci un occhiata, siamo certi che anche voi come noi non mancherete di apprezzare.
Pics by The Artist