El Seed – “The Lost Walls” Video Episode 2
Dopo il primo episodio, continuiamo interessati a seguire il nuovo progetto firmato da El Seed, in “The Lost Walls” l’artista franco-tunisino si muove attraverso paesi, città e paesaggi dal difficile appiglio artistico, se nel primo video lo abbiamo visto alle prese con una facciata isolata in mezzo al mare, la scena qui cambia ci spostiamo a Tunisi.
Tra le viuzze della bella città, circondato da curiosi ed interessanti l’artista riprende in mano le sue bombolette e su questa porzione di muro poggia i colori e le linee di questa sua ultima creazione.
Il tratto è sempre quello che distingue i lavori dell’artista, qui notiamo anche un bel ritorno all’uso del colore proposto attraverso una serie di grandi linee verticali, è il background che fà da cornice alla nuova serie di intricatissime lettere dipinte interamente in total black.
Ma aldilà del risultato finale vogliamo mettere ancora una volta sulla bella realizzazione, sull’atipica cornice che sta caratterizzando queste incursioni, un bel progetto che El Seed sta portando avanti nel migliore dei modi e che come promesso non mancheremo di continuare a mostrarvi.